PROGETTI PERSONALIZZATI
E SU MISURA

Creatività, competenza ed esperienza sono le tre parole chiave che contraddistinguono
Kit Casa Italia e il suo team di lavoro, che da anni opera in questo settore.

La casa eco-compatibile è un ideale.
Teoricamente è possibile realizzare una abitazione di tale livello ma, attualmente, i componenti che la costituiscono raramente sono completamente eco-compatibili (ad esempio il calcestruzzo delle fondazioni , le guaine , le vernici, le colle ed altro ).
Noi di Kit Casa Italia scegliamo accuratamente la qualità dei materiali utilizzati per avvicinarci il più possibile al concetto di benessere sinonimo di salute. Proprio per questo motivo ci serviamo di tecnologie in grado di produrre energie rinnovabili.

Il nostro gruppo di lavoro è composto da professionisti del settore edilizio che collaborano attivamente fra di loro al fine di ottenere la completa soddisfazione del cliente e questo è il nostro obiettivo primario.
Ciò che ci anima, inoltre, è la certezza che il criterio fondamentale su cui basare un rapporto tra noi ed un committente sia la fiducia e la collaborazione reciproca.

CASE IN LEGNO:
PERCHE’ SCEGLIERE QUESTA SOLUZIONE?

SICUREZZA

LA CASA IN LEGNO E’ ANTISISMICA

RISPARMIO ENERGETICO

LE NOSTRE CASE HANNO UN FABBISOGNO ENERGETICO RIDOTTISSIMO: ABBIAMO RAGGIUNTO 7 KW/H/A (una casa clima gold arriva a 10 KW/H/A).

INNOVAZIONE

L’IMPIANTO DI RISCALDAMENTO-RAFFRESCAMENTO-VMC E’ TECNOLOGICAMENTE AVANZATO IN QUANTO UTILIZZA ANCHE UN SISTEMA GEOTERMICO PASSIVO.

TEMPISTICHE

ESECUZIONE DEI LAVORI IN TEMPI BREVI E CONSEGNA CHIAVI IN MANO

IL NOSTRO APPROCCIO

Ogni progetto che prendiamo in carico viene curato con passione e minuzia. Affianchiamo il nostro cliente nella scelta di ogni dettaglio, mettendo a sua disposizione le nostre competenze e conoscenze tecniche di alto livello.

 

PIANIFICAZIONE

E’ la prima fase di lavoro,
il primo contatto con il cliente;
in questa fase il tecnico cercherà di soddisfare le esigenze della committenza suggerendo, contestualmente,  varie opportunità di realizzo;

PROGETTAZIONE

Uno studio preparatorio alla costruzione
è fondamentale:
fin dalla progettazione si affrontano le problematiche relative all’armonizzazione delle fasi di lavorazione e si redige un cronoprogramma idoneo.

COSTRUZIONE

Realizzazioni ad “alto rendimento”, che raggiungono dei livelli di risparmio energetico ed ecocompatibilità molto elevati. La logica conseguenza di una grande attenzione all’involucro della casa e ai possibili ponti termici.